Divisione Oculistica

ON One

  • MULTIDOSE Flacone da 10 ml
  • 30 Monodose STERILI da 0,5 ml
  • 10 Monodose STERILI da 0,5 ml

ON One svolge un'azione idratante e lubrificante, ed è indicato nei casi di:

  • arrossamento dell'occhio;
  • affaticamento dell'occhio per: intenso impegno per studio; lavoro ed uso prolungato del computer; lungo periodo di guida.

ON One è una soluzione oftalmica sterile a base di:
Acido Ialuronico sale sodico allo 0,3% ed Aloe Vera Gel, Sodio fosfato bi basico dodeca i­drato, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio cloruro, acqua p.p.i.. Non contiene conservanti. Questo consente l'utilizzo della soluzione anche da portatori di lenti a contatto senza la necessità di rimuoverle

 

DIDRAlux

DIDRAlux

20 Garze Oftalmiche monouso

Indicato per l’igiene quotidiana dell’area periocularee, ideale come:
Coadiuvante nella cura di congiuntiviti, blefariti;
blefarocongiuntiviti;
Rimozione dei detriti di desquamazione della superfice palpebrale;
Indicate nei pazienti con fenomeni infiammatori e/o allergici;
Utile negli interventi di chirurgia oftalmica;
Rimozione da palpebre e ciglia di depositi anche di prodotti cosmetici.

Acqua depurata, Sodio Cloruro, Sodio Hyaluronato basso PM, Fosfato dipotassico, Cetrimonio bromuro, Aloe vera gel, Fostato mono potassico, EDTA di sodico.

ONvision

ONvision

14 bustine da 2,5 g per uso orale

Stop allo stress visivo STRESS OSSIDATIVO, STANCHEZZA OCULARE, BRUCIORE, ARROSSAMENTO. Sintomi causati da uno sforzo visivo troppo intenso e prolungato provocato dalle nuove esigenze lavorative e dalle abitudini egate al tempo libero che determinano sempre più un aumento del
tempo trascorso davanti al computer e video manifestandosi attraverso tremolii delle palpebre e infiammazioni dell'occhio come calazi, meibomiti, blefariti, alterazioni del film lacrimale, coadiuvante nelle terapie della sindrome dell'occhio secco.

Medicinale non disponibile al pubblico

Prescrizione medica

ZEA-lux

ZEA-lux

30 compresso da 600mg

ZEA-lux è un preparato che favorisce il mantenimento della normale funzione visiva e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L'azione del prodotto è data dalla sinergia dei seguenti composti:

  • Zeaxantina, Luteina e Vitamina C favoriscono la normale funzione dei vasi retinici sviluppando un'azione protettiva ed antiossidante.
  • Betacarotene è la fonte principale di Vitamina A che vanta proprietà antiossidanti contrastando l'insorgere dei radicali liberi. È convertito in retinalo, indispensabile per la visione e in modo particolare nella secchezza della cornea oculare e disturbi della riproduzione.
  • Il Mirtillo Nero e.s. titolato al 1 % di Antocianidine, è utile per migliorare il circolo sanguigno e favorire il benessere della vista .

DIvision

DIvision

15 Compresse Rivestite da 645 mg

DIvision è un preparato per il trattamento integrato per il controllo dei disturbi visivi connessi all’evoluzione della patologia diabetica.

I componenti attivi di DIVISION, svolgono peculiari effetti terapeutici:
L'ACIDO COROSOLICO, estratto dalle foglie di Lagerstoemia Speciosa, similmente all'insulina, stimola il trasporto del glucosio all'interno delle cellule, favorendone l'assorbimento, l'utilizzazione e la regolazione dei livelli ematici.
CROMO PICOLINATO micronutriente di grande biodisponibilità, capace di incrementare la sensibilità all'insulina, migliorando la tolleranza al glucosio.
ZINCO oltre alla catalisi di una serie di reazioni biochimiche-enzimatiche, favorisce il metabolismo dei carboidrati e regola l'attività dell'insulina;
MIRTILLO NERO è ricco di Vit.A,C,B 1,B2,PP ed antociani ne che contrastano l'eccessiva permeabilità capillare a livello retinico, aumentando la stabilità di parete.
RUTINA manifesta grande efficacia nel regolare il tono delle pareti dei capillari retinici e ne
stimola il trofismo;
LUTEINA e ZEAXANTINA sono potenti antiossidanti, altamente concentrati nella macula.
VIT.C VIT.B2 manifestano attività antiossidante,vasoprotettiva e neurotrofica.

MACvision

MACvision

30 compresse da 620 mg

MACvision è un preparato utile a coadiuvare i processi di protezione foto recettoriale, conseguenti allo stress ossidativo ed all’esaurimento metabolico-funzionale dell’epitelio pigmentato retinico.

L’azione di MACvision è determinata dalla sinergia dei seguenti attivi:
Vitamine C e Vitamina E, sono potenti antiossidanti e mantengono l’integrità cellulare. Utili nel prevenire l’invecchiamento della retina;
Luteina, Zeaxantina, fonti indispensabili di carotenoidi, che sviluppano un’azione protettiva ed antiossidante;
Rame, è un oligoelemento utile per la micronutrizione dell’occhio, oltre a manifestare effetto antiossidante;
Zinco, è un catalizzatore di molte reazioni enzimatiche.Favorisce il metabolismo della Vit. A e la funzione visiva;
Magnesio, mantiene l’equilibrio idrico del corpo vitreo,regola le tensioni dei muscoli palpebrali e può prevenire la formazione di corpi mobili;
Il Mirtillo Nero e.s., titolato al 25% in antacianosidi, facilita la rigenerazione della rodopsina, pigmento essenziale per la visione;
Coenzima Q10, è un potente antiossidante ed attivatore del metabolismo energetico cellulare che porta alla produzione di ATP;
Selenio, è un attivatore di complessi multienzimatici,che difendono l’occhio dallo stress foto-ossidativo.

NEUROvision

NEUROvision

30 Stick Pack OROSOLUBILI da 2,5 g

NEUROvision è un preparato utile a coadiuvare i processi biochimici di riattivazione dell’energia cellulare e di biosintesi dei fosfolipidi di membrana, necessari a rallentare l’evoluzione dei fenomeni neurodegenerativi.

Citicolina sodica (KyowaQuality®), di cui sono note le proprietà neuro-metaboliche tese a migliorare la conduzione nervosa, e antiossidanti;
Vitamine B1, B6, B12, che oltre a produrre energia cellulare,attivano la sintesi degli acidi nucleici e delle lipoproteine,nel tessuto nervoso.